Tè verde – cucina, azione, proprietà

Tè verde - cucina, azione, proprietàIl tè verde è una vera bomba di vitamine. Le sue proprietà mediche di compromettere tutto il corpo. Scopri come cucinare, per la sua azione più efficace.

Il tè verde, come altri tipi di tè, è una bevanda ottenuta da giovani foglie e germogli di piante di tè. Secondo la leggenda, per la prima volta il sapore delle foglie di tè apprezzato l’imperatore cinese Szen Nung, già quattro anni e mezzo migliaio di anni fa, quando le foglie di tè ha colpito accidentalmente in acqua bollente. Un drink veloce ha vinto il riconoscimento e si è diffuso in tutta l’Asia. Nutrito il suo gusto unico e sono stati utilizzati come un farmaco di vari disturbi: mal di testa, problemi digestivi o letargia. Nel corso dell’anno in alcune regioni dell’Asia si sono formati diversi metodi di coltivazione, di raccolta e di elaborazione raccolti foglie.

Contengono migliorano le proprietà per la salute di tè verde

Le promozione della salute le proprietà del tè verde deve in primo luogo una ricca tavolozza di polifenoli, mostrano forti antiossidanti azione. Contiene anche i lipidi, tannini, alcaloidi e aminoacidi. È una fonte di vitamine: A, B, C, E, K e minerali (potassio, rame, zinco, fluoro, manganese). Tutti questi componenti hanno un impatto positivo su una serie di processi che avvengono nel nostro corpContengono migliorano le proprietà per la salute di tè verdeo.

Il tè verde riduce il rischio di malattie del cuore e del sistema cardiovascolare. I flavonoidi presenti nel tè verde, rafforzare i vasi sanguigni e prevenire la formazione di depositi. Composti nel tè verde riducono l’assorbimento di colesterolo nel sangue e ridurre la viscosità delle piastrine. Il tè verde abbassa la pressione sanguigna, riduce il rischio di malattia coronarica, infarto e ictus.

Il tè verde ha proprietà anti-cancro. Gli antiossidanti (catechine e polifenoli) combattono i radicali liberi, riducendo così il rischio di sviluppare il cancro della pelle, dello stomaco, del pancreas, del polmone e al seno. Azione antitumorale hanno anche vitamine del gruppo b contenute nel tè verde.

Effetti negativi del tè verde

I polifenoli, che hanno così un sacco di cose utili, anche inibire l’assorbimento del ferro, e il loro eccesso può causare anemia. A sua volta il tannino nel tè verde irritare lo stomaco, che può causare nausea o vomito. Tè verde per il contenuto di caffeina, non deve bere alle donne incinte, così come influisce negativamente sullo Effetti negativi del tè verdesviluppo del feto e dei bambini fino a dieci anni. La caffeina contenuta nel tè può causare mal di testa, disturbi del sonno, ma anche il bruciore di stomaco o problemi di stomaco.

Nei paesi asiatici la preparazione di caffè è un rituale. Come qualcosa di infuso non dipende solo dalla qualità del tè secco e acqua buona, ma, prima di tutto, da una corretta preparazione. Per ottenere un gusto unico e l’aroma del tè verde, è meglio abbandonare la preparazione di tè in bustine. La base di una buona preparazione del tè, è il riscaldamento del contenitore in cui è bruciato il tè. Questo può essere speciale e caffè, zaparzacz o normale tazza di ceramica. Le foglie devono avere un posto in pieno sviluppo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *