Perché c’è un giovane di cavolo?

Perché c'è un giovane di cavolo?Crescione fresco, e può, e profumato di erba cipollina? Sapete perché nella vostra dieta non deve essere una di queste “prime” di verdure? Non aver paura di loro e li trasformano necessariamente per la primavera menu. Oggi, giovane di cavolo.Ravanelli sono numerose le sostanze nutritive. Questi piccoli, poco appariscenti verdure una miniera di potassio, quindi è necessario includere nella vostra dieta soprattutto nadciśnieniowcy. Inoltre, ravanelli contengono molti composti di zolfo, quindi, di rafforzare la caduta dei capelli e unghie fragili. La moderna fitoterapia consiglia di ravanello anche la digestione e la stimolazione dell’appetito. Scopri quali proprietà ha un ravanello.
Radicchio è una verdura, il cui benessere le proprietà erano note già agli antichi Egipcjanom e i Greci, che usavano per migliorare la digestione, migliorare l’intelligenza, la buona memoria e la visione. Anche la moderna fitoterapia consiglia l’applicazione di rzodkiewek di molte malattie del corpo.

Ravanello – proprietà salutari

Ravanello sarà in disturbi dell’apparato digerente. Ravanello stimola l’appetito e la digestione (con pochissime calorie – solo 16 kcal per 100 g), supporta il lavoro del fegato, e funziona anche żółciotwórczo e colagogo. A questo proposito può essere utilizzato in caso di dolori al fegato, mancanza di appetito, dispepsia e nadfermentacji della microflora intestinale.
Rzodkiewek non c’è bisogno di persone che lottano con la malattia di pancreas, di piaghe e di sindrome dell’intestino irritabile. In quantità limitate, è possibile mangiare nella malattia di fosfato deidrogenasi
Ravanello funziona anche espettorante, quindi aiuterà ad alleviare la tosse. Moderna fototerapia consiglia di ravanelli anche con malattie bronchiali e asma.
Dopo ravanelli dovrebbe raggiungere anche le persone alle prese con una pressiRavanello - proprietà salutarione troppo alta, in quanto contiene un sacco di potassio (233 mg/100 g), in modo che il suo livello normale.
Inoltre, nella medicina popolare, ravanelli si applica per i calcoli renali, rachitismo, anemia, gotta, demineralizzazione dell’organismo e reumatismi. Inoltre, funziona come un antibiotico batteriostatico e grzybobójczo.
Ravanello dovrebbe essere nella vostra dieta per rafforzare i capelli e le unghie, in quanto impedisce loro di cadere e la rottura delle unghie. Proprietà di realizzazione, ha l’obbligo, in particolare, il contenuto di composti di zolfo.

Ravanelli migliori fresca

Ravanelli migliori frescaRavanelli è meglio mangiare frutta, immediatamente dopo la rimozione. La loro facile da coltivare, basta balcone soleggiato. In un lungo vaso pieno di terra fertile, ad una distanza di 3 cm posizionare cose. Annaffia regolarmente, ma non molto abbondante. Alla riunione bisogno di aspettare circa 3 settimane. Ravanelli sono impermanenti, asciuga rapidamente. È possibile archiviare fino a 2 giorni in frigo in una ciotola piena di acqua. Nota: il giovane ravanelli mangiare insieme con le foglie, che hanno un sapore delicato e ricco di sostanze nutritive.
Ravanelli aggiungono sapore tartine o dessert, , . Chrupane tra un pasto e l’altro costituiscono snack a basso contenuto calorico (100 g 14 kcal). Se sono troppo taglienti, loro può essere immersa in una fitta naturale yogurt. Delizioso anche il caldo – umido o bollito (specificati, ad esempio, con besciamella) o in forma di zuppa.

Pertanto, la scelta di ravanelli, dovrebbe prestare attenzione non solo alla radice, ravanello, ma le foglie non devono avere macchie gialle, così come possono testimoniare troppo grande quantità di nitrati. Anche troppo grandi rzodkiewkach si verifica un eccesso di composti azotati. Inoltre, verdure dovrebbe avere un guscio liscio, senza tracce di muffa e marciume. Dopo il ritorno a casa, devono essere lavati accuratamente e non conservati in confezioni sigillate, perché la mancanza di ossigeno accelera la trasformazione dei nitrati in cattive nitriti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *