alla banana-hd-banane in pastella.


alla banana-hd-banane in pastella.Chuối đùa uno dei più composto di frutta in Polonia. Con chất lượng di comunicazione sul mercato đùa sempre di più la sua varietà, tra gli altri chuối bé hd rosso chuối. Non c’è da stupirsi, nhưng trên unici nutrienti, perché contiene molto di vitamine các componenti minerali. Mười il frutto ha, è vero, un sacco di zucchero, ma le sue proprietà compensare mười trừ. Scopri ile pesa medio chuối sarà che đùa il suo potere calorifico và esplora ottime ricette per torta alla banana, frullato alla banana-hd-banane in pastella.

Lungo la strada banana

Le banane sono ora disponibili in quasi ogni supermercato, ma fino a pochi anni fa era il frutto, il quale invano a cercare sugli scaffali dei negozi. Nulla di sorprendente, alla fine, ha portato alla “fine del mondo”. La maggior parte delle banane, che abbiamo ricevuto, proviene da culture, nelle Filippine, costa rica, Guatemala, Colombia e Ecuador, il che complica notevolmente il loro trasporto.

Fortunatamente risolto questo problema e banane per l’esportazione si raccolgono quando sono ancora maturi. Poi frutta rientrano in campo frigoriferi. In tali circostanze, si può tranquillamente essere anche quattro settimane. Solo nel paese di destinazione, vengono inseriti in dojrzewalniach in un po ‘ più alta temperatura (circa 17 gradi Celsius). A causa del calore e dell’etilene, che è la naturale vegetale, un ormone presente nelle banane amido si trasforma in zucchero dolce, e la pelle assume un caratteristico colore giallo. Allo stesso tempo, vale la pena ricordare che se in negozio ci siamo imbattuti in banane verdi, basta chiudere loro in lamina pacchetto di maturo di apple, che produce citato etilene, più veloce per zażółciły.

Rosso di banana e i suoi colleghi, ci sono diverse varietà di bananeRosso di banana e i suoi colleghi, ci sono diverse varietà di banane

Banana che noi associamo, prima di tutto, con la caratteristica buccia gialla e un piccolo atto di curvatura. Questo banana Cavendisha, che ha iniziato la massa coltivato a cavallo dei secoli XIX e XX. In questo periodo sui mercati mondiali tuttavia, cominciò a regnare banana giustamente chiamato “Big Mike”. Banana Cavendisha ha guadagnato in popolarità solo a metà del XIX secolo, quando, a seguito di malattia panamskiej banana Grande Mike è scomparso dalla faccia della Terra.

Ci sono decine di tipi di banane, di cui è cresciuto di circa 20. Non tutti sono dolci, alcuni di loro sono più skrobiowe. Queste leghe sono utilizzati principalmente in Africa, dove prima di mangiare li sottopongono a trattamento termico.

Sul mercato polacco, oltre al normale varietà di frutta, disponibile anche rosso banana. Ha un caratteristico, marrone-rosso buccia e un po ‘ meno “normale” di banana. Rosso banana è anche più dolce di suo cugino. A volte nei negozi di grandi dimensioni possono anche incontrare varietà di banana, che si chiama “baby”. Come suggerisce il nome, è in miniatura banane.

Il valore calorico di 100 g di prodotto, spesso non ci dice, perché pochi sanno quanto pesa una media di banana. Di solito, da 120 a 200 g, il che significa che fornisce circa 115-190 kcal. Al riguardo si deve ricordare che il più maturo è la banana, maggiore è il suo indice glicemico, perché insieme con la maturazione amido si trasforma gradualmente in zuccheri semplici. Per confronto, quadrante cioccolato con arachidi ziemnymi e caramello di peso inferiore a 100 g fornisce fino a 500 kcal!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *