8 Modi naturali per Proteggere la Vostra Erezione

8 Modi naturali per Proteggere la Vostra ErezioneAnche se la maggior parte delle persone associa la disfunzione erettile (DE) con l’età, la vostra capacità di sviluppare e mantenere un’erezione in realtà è determinato da una vasta gamma di fattori.

Questi includono la vostra dieta, il vostro peso e percentuale di grasso corporeo, la pressione arteriosa, i livelli di ormone sessuale maschile e anche i livelli di stress si sente dal tuo lavoro, vita personale e di vita generali.

Fortunatamente, la maggior parte di questi fattori sono completamente all’interno del vostro controllo, consentendo di prendere misure per proteggere la vostra erezione e di evitare ED senza necessariamente dover utilizzare il farmaco.

Di seguito, abbiamo elencato otto modi per migliorare in modo naturale la tua erezione, evitare ed e godere di una più libera da stress e la vita sessuale. Tutti sono facili da implementare e allineare bene con uno stile di vita sano, che li rende la pena di priorità prima di provare farmaci ED.

Mantenere Il Peso del Corpo nella Gamma Sana

Essere in sovrappeso o obesi può influenzare negativamente la vostra capacità di sviluppare e mantenere una normale erezione durante il sesso. Questo è perché l’obesità è strettamente correlata con gravi problemi di salute come il diabete, che può danneggiare i nervi intorno al pene e impedire l’erezione.

Disfunzione erettile da diabete è particolarmente preoccupante perché il comune ED i trattamenti come Viagra e Cialis, spesso non completamente efficace. Infatti, uno studio dal 1999 dimostra che solo il 56% degli uomini con diabete-indotta ED ho visto miglioramenti con il Viagra.

La soluzione migliore è quella di prestare attenzione al tuo peso e l’obiettivo di rimanere all’interno della gamma sana per il vostro tipo di corpo. Dal momento che un peso corporeo sano è importante anche per la salute in generale, mantenere il vostro peso corporeo è qualcosa che vale la pena di fare anche se non si soffre di disfunzione erettile.

Rimanere In Cima alla Vostra Pressione Sanguigna

Rimanere In Cima alla Vostra Pressione SanguignaAlta pressione sanguigna è strettamente legata a ED, eventualmente, a causa degli effetti negativi che essa può avere sulla salute dei vasi sanguigni.

Mentre non c’è bisogno di ossessionare sopra la vostra pressione sanguigna, è importante farlo controllare ogni pochi mesi. Se la pressione sanguigna è al di fuori del range di normalità, si dovrebbe considerare di parlare con il vostro medico circa le opzioni di trattamento.

Moderatamente alta pressione sanguigna (come la pressione sanguigna nel “pre-ipertensione” gamma) spesso può essere abbassato, facendo alcune piccole modifiche alla vostra dieta e stile di vita. Ci sono anche molti farmaci che possono ridurre la pressione sanguigna e migliorare la vostra arteriosa salute.

Mangiare una Dieta Che è Ricca di Frutta, Verdura e alimenti Nutrienti

Erezioni dipendono forte, affidabile flusso di sangue. A causa di questo, gli stessi cibi che possono intasare le arterie e danneggiare il vostro cuore può anche avere un impatto negativo sulla qualità delle erezioni.

Infatti, c’è una stretta correlazione tra disfunzione erettile e la salute del cuore che ED è comunemente visto da professionisti del settore medico come un potenziale segno di malattia di cuore.

Per la maggior parte, gli stessi cibi che causano la malattia di cuore può anche contribuire a problemi di erezione. Grassi, zuccherati e pasti ad alto contenuto calorico come hamburger, pizza e pollo fritto, dovrebbero essere evitati o consumati con moderazione se sei preoccupato ED.

E ‘ anche importante mangiare nutriente, sano e cibi. Uno studio del 2010 mostra che la dieta Mediterranea, ricca di cereali integrali, pesce, frutta e verdura, ma a basso contenuto di carne rossa è legata a un minor tasso di incidenza della disfunzione erettile negli uomini.

Aggiungere Esercizio Aerobico per la Vostra Routine Quotidiana

L’esercizio aerobico, come la corsa, il ciclismo, il canottaggio o la riproduzione di molti sport, migliora la salute del cuore e può ridurre gli effetti della disfunzione erettile.

Un 2011 articolo Etiope Giornale di Scienza della Salute a cura di prova da cinque studi in esercizi aerobici e di ED. Gli autori hanno trovato che gli studi hanno mostrato un netto miglioramento nei sintomi di ED come uomini esercitato, in particolare a lungo termine ludit.it articoli.

L’articolo concludeva che l’allenamento aerobico “in grado di trattare con successo ED in pazienti selezionati con arteriogenic ED”, una forma di disfunzione erettile causata da uno scarso apporto di sangue arterioso.

Per fortuna, non c’è bisogno di spendere ore e ore della vostra giornata esercitare per ridurre il rischio di sviluppare ED. Per la maggior parte degli uomini, un 15-60 minuti di sessione di moderata intensità di esercizio cardiovascolare (per esempio, fare jogging o camminare su un piano inclinato) è sufficiente per migliorare la vostra salute del cuore.

Controllare Inferiori al Normale di Testosterone

Bassi livelli di testosterone possono causare disfunzione erettile. Questo perché il testosterone è uno dei principali ormoni coinvolti nella regolazione dell’azionamento di sesso maschile. Meno testosterone di solito significa un minor interesse per il sesso, così come più debole, meno consistente erezioni.

I livelli di Testosterone oscillare naturalmente in base a una serie di fattori, dalla vostra dieta e livello di attività per le vostre abitudini di sonno. Essi, inoltre, il declino con l’età, con alcuni studi che mostrano una progressiva riduzione nel siero livelli di testosterone come gli uomini più anziani.

Altri sintomi del basso di testosterone includono letargia, mancanza di mentale in auto, la perdita di massa muscolare, aumento del grasso intorno all’addome e una generale mancanza di interesse per l’attività sessuale.

Per fortuna, i livelli di testosterone sono facili da controllare mediante un semplice esame del sangue. Se sono bassi, il medico sarà in grado di prescrivere un numero di trattamenti per portare i vostri livelli di testosterone, il backup normale e aiutare a evitare ormonali ED.

Evitare il Fumo di sigaretta e Consumo di Nicotina in Generale

Evitare il Fumo di sigaretta e Consumo di Nicotina in GeneraleIl fumo di sigarette aumenta notevolmente il rischio di sviluppare la disfunzione erettile, come il fumo può danneggiare i vasi sanguigni che sono essenziali per lo sviluppo e il mantenimento di un’erezione.

Questo significa che se sei un fumatore, smettere di fumare può essere un modo efficace per migliorare la qualità delle erezioni e ridurre i rischi di ED. Smettere di fumare migliora anche la salute del cuore, che lo rende qualcosa che vale la pena priorità ED anche se non è un problema per voi.

È interessante notare che, la nicotina di per sé è strettamente legata la disfunzione erettile, il che significa che i metodi alternativi di ricevere la nicotina come svapo o l’utilizzo di un cerotto alla nicotina potrebbe non produrre alcun miglioramento ED. Uno studio del 2008, per esempio, mostra che la nicotina tende a ridurre erettile risposte alla stimolazione.

Questo significa che il miglior approccio per il trattamento ED per i fumatori è non solo di smettere di fumare, ma per uscire consumo di nicotina a tutti, qualcosa che richiede un serio impegno.

Ridurre L’Assunzione Di Alcolici

Non bere alcol durante la notte o il fine settimana? Ridurre la quantità di alcol che si consuma è uno dei modi più semplici per migliorare non solo la vostra capacità di mantenere l’erezione, ma anche la vostra salute generale e il benessere.

Mentre l’alcol non è direttamente collegato a ED, persone con dipendenza da alcol sono molto più probabile per visualizzare uno o più segni di disfunzione sessuale. Questi segni vanno da basso desiderio sessuale per l’eiaculazione precoce e comprendono la disfunzione erettile.

È interessante notare che, in uno studio del 2007 ha rilevato che la quantità di alcol che una persona consuma è il più importante predittore di sviluppare disfunzione sessuale, che indica che il bere di più potrebbe significare un più alto rischio di sperimentare ed e desiderio sessuale ridotto.

La soluzione? Solo bere alcolici con moderazione, con un massimo di un drink al giorno, se hai meno di 65 anni e due bicchieri al giorno se siete più di 65 anni. Così facendo vi aiuterà a ridurre i rischi di sviluppare ED, nonché problemi alcol-correlati, come danni al fegato e perdita di memoria.

Limitare Il Consumo di Porno

Di ricerca presso il Naval Medical Center di San Diego afferma che il consumo regolare di porno potenzialmente potrebbe essere una causa di disfunzione erettile.

Il legame tra porno di consumo e di ED sembra essere psicologico piuttosto che fisico — un risultato di porno novità e potenzialità per una facile escalation cambiando il modo in cui gli uomini (e le donne, che, ovviamente, non sono interessati da ED) vista l’attività sessuale.

Ora, la ricerca di un collegamento tra la pornografia e ed è limitato. Tuttavia, la ricerca attualmente esistente, nonché i rapporti clinici, suggerisce che l’arresto di porno uso spesso può tradursi in un miglioramento della funzione sessuale.

In breve, riducendo la quantità di tempo che passate a guardare porno, potrebbe essere un modo potenziale per risolvere i problemi di erezione, soprattutto se vi trovate a meno interessata alla reale attività sessuale come risultato di guardare troppo porno.

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